un pacchetto di zigulì alla banana, grazie..

 

 

Buongiorno mie care Zigulì alla Banana..e miei cari Ramon farmacisti..
Quante ne potrei raccontare dopo il Porky’s day ATTO II di ieri sera..
ma comincerò dall’inizio..
Voglio innanzitutto mandare un abbraccio da parte di tutto il gruppo a Veronica, la quale nonostante il nostro invito a rimanere e la sua voglia di restare, per cause lavorative, non riuscirà a continuare il viaggio con noi..
Speriamo tutti che ci farà il regalo di continuare a frequentarci nelle occasioni di uscite varie e spettacoli prossimi..

E ora basta con le notizie tristi..
NOTIZIA UFFICIALE: il 16 Febbraio 2008 ci sarà la festa per il "decennale Kairos"..la nostra scuola compie 10 anni di attività..e noi la festeggeremo presentando qualcosa di nostro..
Già sto preparando qualcosa..in mente ho mille idee da sviluppare e devo anche nettamente sbrigarmi a scriverle..Diciamo che gli spunti principali li prendo semplicemente guardandovi..vero PAOLA???
Ebbene..ora velocità 3..Eva dove sei? ieri sera ho parlato con "chi l’ha visto?" e mi hanno detto che la questura di Roma ha cominciato le ricerche..Velocità 8..Martina sei stata vista a "Ballando con le stelle" in coppia con Fabio, sarebbe il caso tornassi il martedì..Velocità 6..Claudio non credi sia il caso che martedì prossimo provi MariaGraziano? sai Elvira si sta innervosendo..Velocità 1..Francesca?no no è morta..
Il nostro Leopardi ha mostrato le nostre lacune scandalose.."sempre Claudio mi fu quest’ermo Porco, e Carracina di cotanta Nduja nella pancia di Pietro il guardo esclude.."
Ma poi quantà beltà splendea nell’esercizio dei Ringraziamenti..momenti di puro affetto..che nel nostro gruppo non mancano mai..e allora la più gettonata è stata la fantastica ANTONELLA  che vince il premio miglior sorriso e miglior simpatia della scuola Kairos..
Tra le nomination più calde è stato il ringraziamento di Fabio a me e a Claudio..io e Pasquale e Pasquale a me..Antonella verso tutti..Livia a Laura e Laura a Livia..io e Fabrizia..Fabrizia e Annamaria..Graziano a Fabio..Elvira a Filomena..Carracina a Pietro..Ionesco a Brecht..Fontamara a Franco da Lamezia Terme..Daisy a Berenger..Paola a………
Ma proseguiamo con l’esercizio che più ha smosso gli intestini dei nostri eroi al che Fabrizia disse: "ma sto Stronzo de Stanislavskij!! ora inventerò il metodo Fabriziasky così che il pubblico dovrà rivivere esperienze vissute e non l’attore.."
Pianti clamorosi..una sigaretta smembrata..un bicchiere girato e rigirato..sedie rotte..vetri rotti..e tutto ciò da una foto attaccata al muro..
Devo fare un plauso speciale perchè sono venuti fuori sentimenti e realtà vere..l’attore è vita..come diceva Pietro un po di tempo fa..il ballerino è ballerino quando danza..il musicista è tale quando suona..l’attore è il protagonista della sua vita..uno strumento che allena ogni istante che vive..il corpo e la mente..sensazioni ed emozioni..con la reviviscienza non fa altro che portarle su un palconscenico..
Il nostro gruppo del martedì ormai non ha eguali, siamo in pole-position per la coppa delle case Kairos..BRAVI COMPAGNI..
Ma io ho fatto proprio quello che mi hai chiesto tu..un improvvisazione..
Arriviamo a Elvira che accanto a me aveva assistito a tutta la cena..con le braccia legate intorno al porco, la sentivo ridere come presa dalle convulsioni perchè Paola ieri lo ha rifatto…Ebbene sì…ha continuato il racconto delle sue gesta col famosissimo Farmacista di Via Nomentana, il grande RAMON..(di cui abbiamo una diapositiva), la quale insieme al suo cane Pollicino quasi quotidianamente si finge malata terminale e va a comprare qualcosa di comprabile in farmacia..quindi anche le famose Zigulì alla banana..(prendi al volo la tua Bana..ehm Zigulì)..e quindi facendo inutilmente code interminabili sulle navate della Santa Farmacia di Persa Speranza..si arriva allo strip di Ramon che si toglie il camice e lei impazzisce..comincia a fare il gioco della bolla di Sara..e uscendo..lui si spalma sulla Smart mentre Pollicino era morto asfissiato perchè lasciato in macchina coi finestrini chiusi..e Ramon pronuncia le parole in antica lingua aramaica: PURUKA’..che significa Paola andiamo a casa mia e vedrai che non comprerai più Zigulì..ma lei fugge in preda al panico salutandolo urlando come Filomena: "Vedi tutto bello tu"..e lui gridando come Elvira risponde: "Torna indietro, non hai neanche mangiato"..
Tutto ciò continuerà nei commenti del nostro Blog nella Rubrica: "AIUTA PAOLA AD ACCOPPIARSI CON RAMON" gestiti dalla Redazione FabriziaCaprara.com che farà puntualmente rassegna stampa (sto preparando una clip per Paola che arrossirà per il resto dei suoi giorni)..
Alcune notizie di servizio: Il blog ha superato le 5.000 visite in meno di un anno!!Manco Beppe Grillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopodichè nasce un nuovo Blog: www.funamboli.spaces.live.com che è il sito ufficiale de "la Compagnia de i FuNamBoLi", una compagnia di giovani artisti funambolici, provenienti tutti da scuola Kairos, che fanno ciò che io definisco "Palestra dell’Attore", selezionati e gestiti direttamente da me mastro burattinaio..ma per maggiori informazioni cliccate su: www.funamboli.spaces.live.com
Se qualcuno avesse delle idee specifiche per il 16 Febbraio per il decennale mi chiamasse e ne discutiamo insieme, io qualcosa in mente già ce l’ho..
Continuando le telefonate per Paola..voglio salutarvi inviandovi una cosa..sono pochi secondi ma intensi..un nuovo Video..la famosa clip..è solo l’inizio..a breve creerò clip su clip..
beh..non aggiungerò altro..in fondo un uomo, non è poi tanto brutto..
ah ma io ho fatto anche il corso di pattinaggio a 4 ruote, ruote allineate, su ghiaccio e pattinaggio senza ruote..
Alessandro
(ogni riferimento è pura satira)
 
Ps Pasquale fa peti talmenti forti nella casa de i funamboli attentando alla vita di Filomena, Carracina ed Elvira, che li accompagna con mobili rovesciati, sedie rotte, e vetri rotti e menomale che io e Graziano lo teniamo fermo con le braccia aperte e la gambe ermeticamente sigillate in modo che Simone può…………
Buonavisione della Clip..
Alessandro

 
Per visualizzare il contenuto scarica la versione aggiornata di Flash

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

34 risposte a un pacchetto di zigulì alla banana, grazie..

  1. veronica ha detto:

    Anch\’io voglio mandare un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!!! Non potete sapere quanto mi dispiace di non poter continuare questa meravigliosa esperienza!!!!!! Ci ho pensato a lungo ma questo secondo anno richiede moltissimo impegno soprattutto per me che sono ancora molto indietro rispetto a voi e in questo momento so che non riuscirei a dedicargli il tempo che merita. Questa mia prima esperienza di lavoro è una buona occasione e ho solo due mesi per farmi apprezzare. Se potessi sospendere per un primo periodo e poi rientrare lo farei sicuramente ma non credo sarebbe possibile sempre per il fatto che sono molto indietro rispetto a voi. Poi c\’è il problema che lavorando molto lontano arriverei costantemente in ritardo e anche questo sarebbe un problema.
    Però ogni volta che leggo questo blog mi viene una tale nostalgia!!!!!!! ma non posso non leggerlo perché voglio tenermi informata!!!!!!
    Qualunque cosa organizzate fatemela sapere,  a maggior ragione ora non voglio assolutamente mancare!!!!!!
     
    A presto
    Veronica

  2. fabrizia ha detto:

    Nonostante il cambio di giorno, anche ieri sera "Paola e il farmacista" ha vinto la sfida. Il Direttore di Kairos tv ha commentato "sono soddisfatto dell\’enorme successo di un prodotto in cui tutti noi abbiamo creduto fin dall\’inizio, una ficccion che parla di problemi veri e che si fonda su valori reali come l\’amore per gli animali e per il prossimo, fatta di buoni sentimenti. Il pubblico si immedesima in  Paola Sviben (l\’attrice protagonista ndr), che grazie al metodo Stanislavski (sto c…zo de Stanislavsky ndr) si riesce a calare perfettamente nel personaggio della svampita timidona, molto lontano dalla sua personalità reale, e questo il pubblico lo apprezza e lo premia…". Paola ha incontrato ieri sera i fan del suo fanclub "Paolaseisemprelamejo" sui luoghi della ficcion: la farmacia dove avvengono gli incontri, il kebbabbaro dove Ramon va a mangiare per dimenticare le fughe di Paola…in migliaia sono accorsi (con la o chiusa ndr) per salutare la protagonista, fare foto e mille domande. Vi ricordiamo inoltre che Paola e Ramon saranno in chat il giorno 6 dicembre dalle 15.00 alle 17.00 per rispondere a tutte le vostre domande, collegatevi a http://www.kairostv.chat.org
     

  3. fabrizia ha detto:

    Come ogni mercoledì torna il concorso Zigulì legato alla ficcion Paola e il farmacista "aiuta Paola a fare qualcosa" con una grande novità: grazie al grande successo la ficcion diventa interattiva, i vostri consigli verranno vagliati dai produttori e registi e, tra le mille proposte, ne verrà scelta una che sarà girata e mandata in onda la prossima settimana. Corri in farmacia, compra una confezione di Zigulì e telefona al numero che trovi sul retro comunicando il codice personale che troverai sotto la patina argentata e dai un consiglio a Paola..potrai vicere una fornitura di zigulì per un anno!!!Cosa aspetti? Paola potrebbe seguire il tuo consiglio nella prossima puntata!!!

  4. fabrizia ha detto:

    Emmhh…ciao Paola, sei bellissima…sono AvariZia da Monopoli il mio codice è 5ytgn89s0. Allora io se fossi in te andrei in farmacia e chiederei un favore medico in cambio di un favore sessuale..non so, tipo se ti ordina un vaccino e in cambio tu potresti..BIIIIPPPP(censura)……BIIIPPP(fine chiamata)..

  5. fabrizia ha detto:

    Geniale..cliccate su http://www.ziguli.it/main.html ed entrate in Zigulandia…la realtà supera la fantasia..io sono Arancia!!!

  6. Alessandro ha detto:

    a fabrì!! mi sto pisciando sotto dalle risate..!
    ma avete visto la clip? vi piace?

  7. Pasquale ha detto:

    fabri sei una squilibrata!!io sono YOGHITO!!!che schifo di gusto è per uan Ziguli?

  8. Pasquale ha detto:

    Ah! volevo ringraziare Fiore e Pietro per l\’esercizio di ieri..non pensavo potessi provare tutto quello che ho provato ieri sera..è stato bello..non so quanto alla fine ho portato sul palco ma so quello che ho portato dentro di me..incredibile..e soprattutto ho visto i miei compagni in improvvisazioni e racconti veramente toccanti..quante cose appartengono alla vita di ognuno di noi..e chi lo avrebbe mai detto!grazie davvero..a tutti anche per il rispetto che avete ognuno per la storia dell\’altro!..zao
     
    P.

  9. Pasquale ha detto:

    we we!a Paola sono Uly, Zig Uly!la tua parrucchiera..quando te vieni a rifà i boccoli ricordati che l\’altra sera te ne sei andata con un bigodino in testa..sta matta!!!te piaze il mio nuovo Shampo effetto VOM VOM..sti boccoli..ah..voglio partecipà al sondaggio..il mio codice è CAPAPAZZA..il mio consiglio per paola è..quando entri in farmacia vai da Ramon e gli dici..che colore di capelli spento che hai..usa PURUTU il mio nuovo shampoo VOMVOM..a pa t\’aspetto..BIIIP!

  10. fabrizia ha detto:

     "PAOLA HA CAMBIATO MIRE?!?!"
    Nell\’ultimo numero del nostro giornale avevamo pubblicato un\’ intervista a Ramon il quale si lamentava dell\’assenza di Paola:  «Abbiamo poco tempo per stare assieme, con i suoi impegni, lei passa e scappa…», spiega, un po\’ imbarazzato,  «Ancora più fitti, da quando ha firmato per il 2008 per la ficcion La figlia di Paola di Rivombrosa " una bella baruffa da innamorati..risultato: sarà per ripicca, sarà forse per consolarsi,fatto sta che ieri sera la nuova starlette della tv, è stata beccata dal nostro fotografo, come potete vedere nell\’ovale, fuori da un noto ristorante romano con Simon Lebbon, noto cantante del gruppo"Ndovan ndovan" che da mesi lamenta l\’incostanza della sua attuale compagna (MaryGrace ceh fa l\’insegnante elementare nel nord Dakota ndr).
    Metti una sera a cena una coppia un po\’ stressata dalle continue separazioni per gli impegni da attrice lei, da cantante lui, innaffia con un bicchiere di buona birra e un kebab che, si sa, scalda un po\’ gli animi, Miscela il tutto con la tempra di lei,  non proprio, per capirsi, una "acqua cheta"e il risultato è quello che si vede dalle foto..possiamo solo dire che la serata si è conclusa con un "vorremmo essere tutti il farmacista…"
     

  11. Unknown ha detto:

    paula la boccoloña y ramon el farmacero..
    aspetto con ansia la nuova puntata della ficcion..anzi,mò me la scarico da emule in inglese sottotitolata in calabrese!
    grazie x il porcoparteseconda, anche se sono stata tacciata di alcolismo da pasquale (no, no, GRAZIE..)..e soprattutto per il bellissimo ambiente nel quale ci trovavamo: tra giancarla congelata nel maxifreezer e l\’olio che impregnava l\’aere!un bacio a todosssss

  12. Paola ha detto:

    …Ma come ACC! se installa staffare de a clippe…

  13. Alessandro ha detto:

    SCUSATE ERA QUESTO IL LINK DA CLICCARE:
    http://it.youtube.com/watch?v=7yA3iIs5NX0

  14. fabrizia ha detto:

    In un barlume di serietà volevo:
    1. salutare Veronica e dirle che mi dispiace se non ce la fa più a venire, ma capisco cosa vuol dire essere in prova..metticela tutta!
    2. ringraziare Fiore e Pietro (e non Stanislasky…!!!) per ieri. Nonostante non sia riuscita a terminare l\’esercizio per me è stato importante arrivare fino a quel punto e ripescare certe "emozioni" che volenti o nolenti da una parte vogliono riemergere e che sto cercando di metabolizzare anche se non mi è facile..grazie
    3. ringraziare tutti i miei compagni perchè la sincerità e la trasparenza con cui sono stati affrontati gli esercizi di ieri ci ha permesso di capire molto di più di chi ci sta vicino entrando nel profondo e credo ci abbia avvicinato tutti..quindi grazie per esservi donati con tanta forza e convinzione!
    Vi voglio bene

  15. Paola ha detto:

    …. Buongiorno  a tutti  i miei FANS (ma anche agli antistaminici, corti-costeroidi, ecc.)…
    vi ringrazio per il grande "affetto" che mi dimostrate…anche se, ad esser sincera, tutto questo successo non me lo aspettavo…speriamo che non mi faccia uscire di ragione… A tutti voi Grazie, anzi MariaGrazie! 
    Vi prometto di rispondere alle vostre mail e tengo con me tutti i regalini (pupazzetti, caschi di banane, elastico della seduzione, ricette…. ) che numerosi mi donate. Per migliorare il rapporto con il mio pubblico ho deciso di delegare la mia addetta stampa, nonchè segretaria, consulente di immagine, curatrice del mio fans club (…ZIA) …a vagliare e smistare anche le  proposte di altri candidati  per il ruolo di Ramon.
    …Delle volte mi capita che…non sò o non ricordo dove sono..mi sembra di aver sbagliato ficcion..di essere in "Paola nel paese delle meraviglie" o in "Il magico mondo di Ramon"…
    Un caloroso abbraccio..
    Forever your…Paola

  16. Graziano ha detto:

    Innanzi tutto vorrei complimentarmi con TUTTI per le splendide performance di ieri sull\’ esercizio del bicchiere! Veronica ti aspettiamo a braccia aperte! Perchè non organizziamo una serata a Marino? Tutti a pattinare con Fabio in testa che ci guiderà!
    Nessuno a finora ricordato la mia rovinosa caduta dal Kebabbaro, anche perchè c\’erano pochi testimoni…
    Poi infine vorrei ricordare a Paola che va bene Ramon però dovresti tenere  in considerazione anche il tipo di colore… cara la Mia Tigrotta!!
    Una domanda per Fabry, ma la ficcion la posso scaricare da internet?
    Baci a todos
     
     

  17. fabrizia ha detto:

    Risponde la responsabile uffcio stampa della ficcion "Paola e il carabiniere"
     
    "Caro Graziano, innanzitutto colgo questa occasione per ringraziare attraverso te tutti gli spettatori di Paola e il farmacista per l\’enorme affetto che state dimostrando. Per quanto riguarda le puntate che ti sei perso ti devo dare una bacchettatina sulle mani, ti devo ricordare io che è reato scaricare le cose da internet?!?!Stiamo preparando i dvd ufficiali  delle puntate che usciranno a marzo, nel contempo, in occasione del santo Natale, usciranno alcuni cofanetti contenenti le più famose ficcion interpretate da Paola e una serie di Gadget del suo merchandaising allegati: in quello di "Paola di Rivombrosa" troverete il ferro per fare i boccoli, in "la Dottoressa Paola" troverete lo stetoscopio per sentire i battiti del cuore del vostro amato quando vi è vicino e in "Paola e il brigadiere" le manette ricoperte di pelo (rigorosamente acrilico). Grazie Graziano e grazie al…"
     
    Fabrizia Caprara
    Responsabile del delirio e della follia della ficcion

  18. Paola ha detto:

    …E va bene…cercherò di essere seria anche io.
    Dall\’inizio di questo corso di teatro e ancor di più dall\’inizio di questo secondo anno, non c\’è stata lezione che io non sia tornata a casa con la sensazione di essere cresciuta, di aver conquistato qualcosa di importante per la mia vita e per lo sviluppo del mio essere, di aver conosciuto qualche aspetto della mia personalità che pensavo non mi appartenesse o semplicemente di cui non ero consapevole. Ieri sera ero convinta che non sarei riuscita a fare quello che mi era richiesto, non pensavo di poter rivivere, a distanza di tempo, qualcosa che tanto mi aveva fatto soffrire e che io con tutta la volontà ho cercato di cancellare dalla mia memoria…certamente non pensavo di riuscirci davanti a voi. Credo che come io ho vi donato molto di me stessa anche ciascuno di voi mi ha regalato attimi preziosi…che custodisco fra i regali più belli. Per questo…di cuore ringrazio Fiorella e Pietro e naturalmente voi…fantastico kairossiano "gruppo del martedì"!
    Virtualmente vi abbraccio forte forte…
     Paola

  19. Paola ha detto:

    Veronica nun ce lassà…sta casa aspietta a te!!!
     
    …MARIAAAA….se ci sei batti un colpo!!!!!

  20. Pasquale ha detto:

    Zao..cara Paola..si !sono io..la vecchia coi capelli bianchi che sta al bancone accanto a Ramon…beh Ramon è Mio figlio!!e non credere che lo lascerò alla prima sciacquetta Boccolosa che entra nella mia Hot Couture Farmacia!..in primis odio le palle di pelo..quindi Crepa Pollicino e fammici due guanti..in secundis devi smetterla di farti fotografare sempre su NeLLA PuTT…Nella 3000 avvincghiata al bancone del mio unico erede..e ti voglio avvvisare di una cosa..l\’ex moglie di mio figlio, morta 5 anni fa, è tornata!e vuole riprenderselo..si ora tu mi dirai che è sposata col fratello di Ramon, Julio, ma lei non riesce a dimenticare la Ziguli alla Banana di Ramon..nessuna può dimenticarla dopo averl assaggata..quindi ti avverto..io tifo per Jolanda, l\’ex moglie di Ramon, attuale moglie di Julios e si..s\’è fatta pure mio marito..ma in fondo lei è uan donna di classe!!i suoi boccoli si che sono naturali!!Se ti posso dare un consiglio: stai attenta alla vecchia coi capelli bianchi al bancone..Addio
     
    Stephanie Collister

  21. fabrizia ha detto:

    Ma non era un brufolo quello di Ramon?Decidetevi..banana/brufolo??

  22. Unknown ha detto:

    parlerò io della rovinosa caduta di graziano avvenuta sotto gli occhi attoniti miei, di livia e daniele..ma..sapete..ero troppo ubriaca per acchiapparlo durante la caduta..e così mi sono solo proposta di raccattarlo a posteriori!
    ve vojo bè.. davvero!

  23. Pasquale ha detto:

    Scusate se intervengo su questo Blog..ma volevo avvertire la vecchia coi capelli bianchi che l\’unica Megera al mondo coi capelli bianchi sono io..Miranda Priesley..direttrice di RunAway..quindi stai attenat mia cara Stephanie Collister..e vatti a tingere i capelli hai capito..decrepita..Paola se hai bisogno di un lavoro vieni da me..ho bisogno di qualcuna se si provi le scarpe per me..Grazie..Addio
     
    Miranda

  24. eva ha detto:

    SONO VIVA!!!!!
    nn c\’è bisogno di chiamare che l\’ha visto…promesso che da martedi prossimo ritornerò ad essere una persona presente!!!!!!!!!

  25. Alessandro ha detto:

    Ciao a tutti, sono Markus 35 anni, nero del Bangladesh,
    volevo dire a Paola che sicuramente Ramon è interessante come tipo, un bel personaggio..
    ma io ho qualcosa che lui non ha..innanzitutto lavoro per la Zigulì SpA e sono l\’inventore della Zigulì alla Banana.
    E poi ho un cane che si chiama Carracino..e potremmo farlo accoppiare con Pollicino..
    solo che è un Alan di un metro e settanta..
    che ne dici? usciamo insieme? dice che Ramon.. insomma..ecco..ha inventato la Zigulì alla nocciolina..ecco..l\’ho detto..
    Si Miranda, arrivo!
    Scusate ma il capo mi chiama..Ciao a tutti gli ascoltatori di Kairos TV..votate per me: MARKUS n.69  BIIIP

  26. Unknown ha detto:

    finalmente son ruscito a mettere il nome all\’inizio!
    va bene…volevo parlare un poco dell\’ultimo incontro .Veramente è stato un pò difficile entrare in quella scena del bicchiere e tirare fuori qualcosa x chè in questo periodo mi sento un pò… ermetico! però alla fine q.cosa è uscito
    qualche emozione qualche sentimento si è vero un poco doloroso.
    però è uscito da tutti qulcosa ,qualcosa di vero di autentico!
     
    prima c\’erano stati i ringraziamenti io non ne ho ricevuto nessuno e ci sono rimasto un pò così………scusa come?….un pò così, non  so dire un pò deluso forse e ho pensato: visto che uno riceve se dona ,forse io non sto donando abbastanza al gruppo……,mumble……..va be\’……
     
    cercherò di abbandonare la corrente..dell\’ermetismo!
    ok   un bacio a tutti
    andrea

  27. Unknown ha detto:

    ok eccco un ggiornamento di "Paola e il farmacista" vista dall\’occhio vigile della Polizia Municipale..
     
    In seguito ai subbugli verificatisi l\’altra sera (file interminabili davanti alla farmacia Gravina di via nomentana con macchine rovesciate vetri rotti ecc.),questo comando ha deciso di incaricare una pattuglia di sparire nei vicolett…ehm…dicevo di pattugliare in orario serale e notturno l\’interazona di Piazza sempione e  vie limitrofe.
    la pattuglia ha così operato:
    -raccolta una denuncia dal kebabbaro della piazza per un tavolo rotto da un cliente serale tale Mariagraziano si disconosce il cognome (ma che strano il nome) appartenente a chiassosa comitiva ,il quale nel tentativo maldestro di poggiare il proprio vassoio su di un tavolo cadeva rovinosamente e rumorosamente in terra azzoppando il suddetto tavolo.
    -il kebbabbaro medesimo è stato altresì denunciato dalla municipale stessa per il puzzo di fritto terribile emanante dal locale e perchè senza licenza.
    -rilevata presenza di una smart dal fare sospetto su via nomentana altezza farmacia. l\’autovettura è stata notata fermarsi più volte di fronte all\’entrata e poi ripartire repentinamente.
    -successivamente a tarda ora tale smart è stata ritrovata parcheggiata poco distante. All\’interno è stata notata la presenza di un cane di razza indefinita e un poco sofferente ("sigh! ma dove sarà il mio padrone!?")
    -sono in corso accertamenti per risalire al proprietario/a della macchina in questione.
    Detto ciò la pattuglia entra n un vicoletto e si allontana!
    bye 
     

  28. Unknown ha detto:

    Maria:
     
    Ciaoooooo!
    Ragazzi vi prego di scusare la mia lunga assenza dal blog ma ho avuto un po\’ di problemi di collegamento e di casini lavorativi e, magari, quando riuscivo a collegarmi non avevo tempo di inserire commenti…
    Comunque non preoccupatevi, sono al corrente di tutto, specialmente della telenovela di Paola e Ramon e delle zigulì gusto "banana" anche grazie all\’Ufficio Stampa della mitica Kairos TV curato dalla grande Fabrizia…
     
    Veronica, mi spiace veramente tantissimo che tu non riesca più a far parte dei nostri ma ti capisco: il primo lavoro è impegnativo e poi, considerando le distanze di Roma, non credo riusciresti ad arrivare in tempo venendo dall\’Eur. Spero che il nuovo lavoro ti piaccia e ti soddisfi! Impegnati al massimo!
    Non preoccuparti, ti terremo aggiornata delle varie uscite e poi dovrai venire a vederci…
     
    Vorrei ringraziare anch\’io tantissimo Pietro e Fiorella. Quest\’anno il corso mi sta appassionando più dell\’anno scorso e, ogni volta, torno a casa veramente arricchita. Sono molto contenta anche perché, man mano, sento che sto riuscendo a superare tanti miei "blocchi". Anch\’io come tutti voi pensavo che non sarei mai riuscita a tirare fuori nulla martedì e invece, grazie a Stanislavsky e al bicchiere-strumento, sono riuscita a parlare di una storia che mi ha fatto molto soffrire e che ho faticato molto a "dimenticare".
    Mi piacciono moltissimo questi esercizi introspettivi ed i vari esercizi di coppia/gruppo che stiamo facendo perché aiutano a tirar fuori anche i lati più nascosti della nostra personalità e, in questo modo, ad unirci ancora di più, dando e ricevendo moltissimo da tutti!
     
    Ragazzi, vi prego di perdonarmi se non sono ancora salita sul palco a fare Maria Grazia ma tra l\’influenza, casini lavorativi e vari impegni personali e familiari non ho ancora neanche avuto il tempo di leggere la parte! Scusatemi, mi rendo conto che è grave. Sicuramente anche voi avete i vostri impegni ma ultimamente veramente non sapevo a chi dare i resti! Spero possiate capire…
    Questo week-end proverò a studiare la parte, sperando di riuscire ad avere subito anche la memoria e martedì proverò a salire sul palco, anche perché ormai manchiamo soltanto io e Claudio. Non fischiate troppo forte!
     
    Un fortissimo abbraccio!
    Vi voglio TAAAAAANNNNNNTO BBBENNEEEEEE!
     
     
     

  29. Unknown ha detto:

    Maria:
    Ciao regà….
    Ma come il mio commento ha bloccato i vostri interventi!
    Non ho mai pensato di avere un effetto "bloccante". Dovrò iniziare a preoccuparmi???
    Aggiornamenti sulla telenovela?
    Sto mettendo insieme un po\’ di idee per il regalo che devo portare il 18… Ops, stavo per dire a chi…
    Per il 16 febbraio non vedo l\’ora, sono troppo HAPPY…
    Spremeremo le meningi di tutto il mitico gruppo del martedì e faremo spellare le mani di tutti quelli che verranno ad applaudirci. Eh chissà forse riusciremo anche ad inondare la sala di lacrime (e forse anche di ppipì…) per le grasse risate che provocheremo.
    Ci vediamo domani…
    Baci
    CRAZY MARY****
     
     

  30. fabrizia ha detto:

    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca
    il mattino ha l\’oro in bocca

  31. fabrizia ha detto:

    ..Wendy…WENDYYYYYYYYYY……..

  32. Pasquale ha detto:

    ..aiutooooo..i topi mi mordono!!!..ma non mi arrendo hai capito..prenderò il toro per le corna ..in fondo la speranza è l\’ultima a morire..e non si può mai sapere cosa ha in serbo per te il destino..non è tutto oro ciò che luccica..ed è meglio un giorno da leone che 100 da pecora..chi la fa l\’aspetti..anche se chi visse sperando morì disperato..ricordate che non si può ami avere la moglie ubriaca e la botte piena..in quanto chi troppo vuole nulla stringe..NOOOOOOOO..jack lasciami stare!!!ti do il numero di marigrazia!!!!jackckk fermati…elvira fai qualcosa caXX invece di stare lì impalata a guardare…Sailor Filomena e Sailor Carracina mi salveranno da tutto questo…aiutooooo…jack ridi ridi che mammata ha fatto gli gnocchi!!!..

  33. Alessandro ha detto:

    AAAAAAAAAAAHHHH..
    Signori e Signore tra breve sarà l\’ultima sera di MariaGrazia..
    ci manchera??..
    mmmmmmmmmmhh..

Lascia un commento